Ecco il segreto dei politici per ottenere il consenso degli elettori e adottare le loro stesse strategie nelle tua attività imprenditoriale per aumentare il fatturato

Ecco il segreto dei politici per ottenere il consenso degli elettori e adottare le loro stesse strategie nelle tua attività imprenditoriale per aumentare il fatturato.

Quello che potresti pensare arrivato a questo punto è:
“E’ una sciocchezza! Cosa centrano i politici? Io ho un’attività imprenditoriale.
Io so fare bene il mio lavoro e i clienti non li ho persi, bensì non comprano come prima perché c’è la crisi che ha investito da quasi 10 anni il settore e l’offerta è rimasta pressoché invariata.

In parte hai ragione.
Ma resta il fatto che l’invisibilità è nemica delle vendite e dello sviluppo.
Devi sapere che la mancanza di visibilità rende tutto più difficile e può mettere in difficoltà qualsiasi attività se non si corre ai ripari al più presto a ridare luce all’azienda, per non parlare della serenità in famiglia.
Come sai già, i clienti comprano quello che a loro viene costantemente ricordato e come vedi lo sanno bene i politici che si fanno vedere costantemente in televisione, anche se dicono coglionate, non solo, più ne dicono e più diventano credibili, c’è sempre qualcuno disposto ad ascoltarli.
La loro presenza costante nei mass media li rende credibili ad una fascia di persone sempre più grande, più si fanno vedere più aumenta la loro credibilità, il sistema è più semplice di quello che si pensi.
Infatti i politici che non si fanno vedere, non ricordiamo i loro nomi, non sappiamo neanche che esistono, ricordiamo i soliti quattro che sono sempre visibili, pensaci bene.

Farsi vedere costantemente aumenta non solo la notorietà ma anche la credibilità.

I clienti sono come gli elettori, come gli elettori votano personaggi noti così i clienti comprano da fornitori che sono noti e la cosa straordinaria è: se sono noti sono credibili.
Però devo darti ragione quando dici che ci sono meno acquirenti, il mercato è diventato un mercato di nicchia, si restringe sempre di più e ancora si restringerà.
Mentre la base di acquirenti si restringe l’offerta rimane invariata, ed è sempre più agguerrita, sempre più alla ricerca di nuovi sbocchi a cui vendere.
Sai meglio di me che se il mercato è di nicchia dobbiamo per forza di cose andare in mercati che prima non servivamo, su questo non c’è dubbio.

Il cliente compra perché in quel prodotto o in quell’azienda ha fiducia, proprio come fanno gli elettori con i politici, ma questa fiducia va costantemente “annaffiata” altrimenti con il passare del tempo appassisce.

La tua azienda deve diventare una potentissima calamita che attiri clienti da tutta Italia.

La ricerca di nuovi clienti sono le fondamenta dell’impresa stessa.
Probabilmente stai pensando che la tua azienda è già nota, che ti conoscono, che non hai mai fatto pubblicità e fino ad ora è andata bene così ecc.
Lo sai cosa ti dico? Se è come dici tu, come mai fai più fatica a vendere al cliente a cui vendevi 10 anni fa, come mai il cliente continua a ricattarti chiedendoti sempre più sconti e facendoti trovare il listino della concorrenza sulla scrivania.
Non hai scuse a lasciare che questo avvenga.

Le ricerche dimostrano che gli esseri umani prendono le loro decisioni in maniera emozionale e solo in seguito le giustificano razionalmente.
Fai tesoro di questo tipo di informazione, tienila bene in mente.
E non è una questione di prezzi, non è un caso che i leader del mercato sono quelli che vendono di più.
A livello emozionale un’azienda nota è migliore di un’azienda meno nota, per il semplice fatto che se tutti la conoscono vuol dire che è affidabile.

Altri inestimabili vantaggi che hai facendo marketing con i mezzi giusti.
• Hai contatti freschi da tutte le regioni d’Italia
• La tua azienda viene ricordata da un vasto pubblico specializzato.
• Ti posizioni nella mente degli agricoltori che ti cercheranno sempre.
• Vinci la competizione del mercato e superi la concorrenza.

Forse non ti è completamente chiaro perché fare marketing per la tua azienda
• Acquisisci nuovi clienti a cui vendere i tuoi prodotti o avere contatti.
• Hai una maggiore opportunità di vendita.
• Hai una maggiore espansione e consolidamento del tuo brand.
• Hai un vantaggio rispetto ai tuoi competitor.
• Aumenta i contatti affinando la tecnica di visibilità.
• Fidelizzi i clienti.
• Il tuo brand ne trarrà un beneficio in termini di notorietà.
• Il tuo brand ne trarrà un beneficio in termini di credibilità.
• Ti avvantaggi in modo considerevole dalla concorrenza che non fa le tue stesse azioni.
• Dai il giusto valore al tuo business.

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Ecco il segreto dei politici per ottenere il consenso degli elettori e adottare le loro stesse strategie nelle tua attività imprenditoriale per aumentare il fatturato